realme GT Neo 3 debutta in Cina con specifiche da urlo

2022-10-03 08:03:10 By :

realme ha annunciato in Cina il nuovo smartphone reame GT Neo 3, con la tecnologia superlativa che lo rende lo smartphone più veloce al mondo. Infatti utilizza la ricarica rapida UltraDart a 150W per ricaricare metà batteria in cinque minuti. E il nuovo chip MediaTek Dimensity 8100 consente prestazioni da record.

Durante il Mobile World Congress 2022, realme ha presentato la UltraDart Charging Architecture (UDCA). Questo è il primo smartphone a utilizzarla al mondo. Consente di ricaricare a 150W il proprio smartphone, caricando da 0 al 50% il vostro dispositivo in soli cinque minuti. Il chip di ricarica però permette la disconnessione istantanea senza alcun problema: realme ha pensato alla sicurezza quanto ha pensato alla velocità.

Il realme GT Neo 3 è anche il primo dispositivo con chip Dimensity 8100 di Mediatek. Costruito con un processo di produzione a 5 nanometri da TSMC, ha CortexA78 a 2,85 GHz e quattro core CortexA55 a 2,0 GHz. Con prestazioni davvero da record.

Lo schermo invece è un AMOLED da 6,7 pollici in Full HD+, con frequenza di aggiornamento da 120Hz e certificazione HDR 10+. Grande attenzione anche nel reparto fotografico: triplo sensore, il principale utilizza l’ottimo Sony IMX 766 a 50MP. Lo accompagnano una ultra-wide da 8MP e una macro da 2MP.

Il design che richiama delle auto da corsa, con le due righe sul retro che danno il senso della velocità, rende unico questo smartphone con un rapporto corpo schermo addirittura del 94,2%. Le cornici sono solo di 1,48 mm (lateralmente), 1,84 mm (in alto), 2,37 mm (in basso).

L’annuncio di oggi riguarda la Cina, ma realme ci assicura che lo smartphone arriverà in Europa molto presto. Vi terremo aggiornati.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie e gli eventi targati Techprincess.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie e gli eventi targati Techprincess