10 Migliori Pollaio per Galline del 2022 [Forte e Sicuro] - AGBrescia.it

2022-04-21 10:37:56 By : Mr. MingKang Jiang

Se hai polli o stai pensando di allevarne alcuni, un pollaio per galline è essenziale per salvaguardare il tuo gregge. Oltre alla durata e alla resistenza agli agenti atmosferici, avrai bisogno di un recinto abbastanza spazioso da ospitare tutte le tue galline.

Allevare polli è una gioia. Le galline depongono uova colorate e deliziose, sono deliziose in giro e sono molto fotogeniche. Spesso ho alcune galline che mi circondano mentre faccio giardinaggio e la preferita di mia figlia ama essere raccolta per le coccole.

È probabilmente l’acquisto più costoso (e importante) che farai per questo hobby, quindi vale la pena dedicare del tempo a trovare il pollaio per galline te e per le tue esigenze specifiche.

Prezzo Ultimo aggiornamento il 2022-04-21 (Link di affiliazione)

Lascia circa 3-4 piedi quadrati per pollo all’interno del pollaio per galline, anche se potrebbero essere necessari fino a 10 piedi quadrati per pollo se vivi in ​​un clima freddo dove i tuoi polli trascorreranno molto tempo “al chiuso”.

Questa è una caratteristica “bella da avere” per molti, ma se non hai molto spazio in cui ti trovi, potrebbe essere un “must have”. Un pollaio darà ai tuoi polli spazio extra per correre, allungare ed esercitare. Questo è particolarmente importante se non sei in grado di far uscire i tuoi polli da soli per tutto il giorno. Hanno bisogno di rimanere attivi e in movimento!

Cerca un pollaio con spazio per appollaiarsi e nidificare a circa 2 piedi dal livello del suolo. Ogni pollo ha bisogno di circa 6-10 pollici di spazio per il posatoio e la scatola di nidificazione dovrebbe essere di circa 1 piede quadrato.

Questa è una parte così importante di una buona cooperativa. Sebbene la maggior parte abbia una sorta di sistema di ventilazione, alcuni sono molto migliori di altri. Più è meglio, quindi cerca una gabbia con più punti di ventilazione integrati. Inoltre, guarda quanto è grande la ventilazione complessiva. È decisamente importante in quei giorni caldi e notti appiccicose.

Prezzo Ultimo aggiornamento il 2022-04-21 (Link di affiliazione)

È sempre una buona idea cercare sconti e vendite in corso mentre stai cercando di acquistare pollaio per galline. Per risparmiare tempo e denaro, ho elencato le migliori offerte che puoi attualmente ottenere:

Prezzo Ultimo aggiornamento il 2022-04-21 (Link di affiliazione)

Costruire il tuo pollaio ti costerà normalmente circa la metà di quello che puoi aspettarti di spendere per un pollaio già pronto. Cioè se acquisti tutti i nuovi materiali. Puoi farlo per molto, molto meno se usi materiali riciclati.

La pulizia delle case in plastica è molto più semplice rispetto alle case in legno e la manutenzione è praticamente nulla. Molti dei modelli in plastica possono essere puliti, lavati e asciugati in meno di 30 minuti, mentre gli alloggi in legno impiegheranno molto più tempo ad asciugarsi, soprattutto in pieno inverno. Si riduce al design.

Il motivo per cui la maggior parte dei pollai dovrebbe essere costruita all’ombra, se possibile, è perché i polli tendono a lottare davvero con il caldo. Nella maggior parte dei casi, un pollaio fresco d’estate è più importante di un pollaio caldo d’inverno. Queste sono tutte azioni che i polli intraprendono per aiutarli a raffreddarsi quando sono surriscaldati.

Sollevare un pollaio da terra di almeno 30 cm per molte ragioni. Un pollaio rialzato assicura che l’aria possa circolare intorno al pollaio, può prevenire allagamenti nelle aree soggette a inondazioni e impedisce a ratti e topi di nidificare. Pulizia: un pollaio dovrebbe essere facile da pulire.

Ho cercato di elencare il pollaio per galline, spero che tu sia riuscito a trovare un’opzione affidabile. Puoi dare un’occhiata a quanto segue per maggiore chiarezza:

Se ancora non hai trovato quello giusto, commenta qui sotto e ti aiuterò a trovarne uno entro 1-3 settimane.